Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

MEDAGLIA 2018 FIRMATA DA UN ARTISTA DI FAMA INTERNAZIONALE

[av_textblock size=” font_color=” color=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” admin_preview_bg=”]

Asics Firenze Marathon 2018, la medaglia firmata da un artista di fama internazionale. Per la 35esima edizione della maratona di Firenze è stato scelto un artista di fama internazionale che firmerà la tanto agognata medaglia che viene messa al collo subito dopo la linea d’arrivo a coloro che finiscono la maratona.
Per l’evento del 25 novembre i maratoneti avranno un motivo in più per arrivare con tutte le loro forze al traguardo. Quello di poter ricevere e indossare al collo non solo una medaglia che ha un valore affettivo intrinseco, perché è la testimonianza della loro fatica, dei loro allenamenti e della tenacia con cui avranno raggiunto l’obiettivo. Ma la medaglia avrà un valore aggiuntivo oggettivo. Perché sarà un pezzo pregiato in se stesso, perché disegnata da un grande artista, famoso in tutto il mondo! Chi è l’artista? La suspense cresce e a breve se ne saprà di più.
[/av_textblock]

Articoli correlati