Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Marathon at work

[av_textblock size=” font_color=” color=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” admin_preview_bg=”]

MARATHON AT WORK

Riparte a pieni giri l’attività di Firenze Marathon.
Molti runners nel periodo invernale cambiano tipologia di allenamento, diversificano la corsa con altre discipline propedeutiche per la stagione che sta arrivando, studiano ed investono per migliorare l’attrezzatura, ma soprattutto programmano gli obiettivi dell’anno e se ne stabiliscono le tappe del percorso.

Anche noi abbiamo approfittato di un periodo di minor pressione delle attività che ci vedevano coinvolti in prima persona, per tirare un po’ il fiato e ridefinire progetti, programmi, eventi, appuntamenti, in vista della maratona di Firenze del 24 novembre 2019.
Ve li presenteremo dalle nostre vetrine abituali, il sito ed i canali social, la carta specializzata, i media locali e nazionali, e venendovi a trovare direttamente sui campi di gara.

Qualche anticipazione:
si conferma il FIRENZE MARATHON IN TOUR , ovvero la presenza agli eventi di podismo più importanti in Italia ed Europa, per promuovere Firenze Marathon 2019 ed offrire a chi viene a trovarci la possibilità di iscriversi a condizioni agevolate. I nostri due eventi cittadini: la GUARDAFIRENZE dell’5 maggio 2019, una corsa cittadina di circa 10km che quest’anno torna nella versione sia competitiva che ludico motoria e la NOTTURNA DI SAN GIOVANNI del 22 giugno 2019,giunta alla 80^ edizione che apre le festività patronali della città di Firenze con un percorso nel centro sull’ora del tramonto.
ALLENAMENTI INSIEME allo staff tecnico di Firenze Marathon in giro per l’Italia, le novità 2019 per l’EXPO’, confermata la la HUAWEI STAFFETTA 3×7 CHARITY del sabato e poi CONCERTI e FESTE, tanto e tanto altro ancora.
Segui gli aggiornamenti sul nostro sito, seguici sui nostri canali social.
Buona corsa.
[/av_textblock]

Articoli correlati