FIRENZE MARATHON 2019
MODALITA’ PER ACCREDITI
GIORNALISTI E OPERATORI MEDIA

Tutti i giornalisti, i fotografi e gli operatori tv che sono interessati ad un accredito per la 36esima Asics Firenze Marathon 2019, come da consuetudine, devono transitare allo stand dell’Ufficio Stampa presso il Firenze Marathon Expo, aperto presso Stazione Leopolda, via Fratelli Rosselli 5, venerdì 22 e sabato 23 novembre dalle 9.30 alle 20.

Al desk dovranno compilare il modulo nel quale prendono visione e sottoscrivono il regolamento di accesso all’area arrivo e le note relative ai diritti di immagine esclusiva che vanno oltre il diritto di cronaca.

Per ottenere il pass relativo all’area riservata presso l’arrivo della maratona in Piazza Duomo i richiedenti dovranno essere muniti di tessera stampa di cui dovranno trascrivere il numero sul modulo regolamento.
SI FA PRESENTE e si sottolinea, che I PASS STAMPA verranno rilasciati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai singoli operatori media che compileranno e firmeranno ciascuno il proprio modulo accrediti (previo possesso della tessera stampa). NON saranno rilasciati accrediti stampa a coloro che non sono in possesso dei regolari requisiti, né altresì a coloro che chiederanno di ritirare accrediti per altre persone, gruppi di lavoro, conoscenti, salvo casi speciali valutabili caso per caso e comunque solo se sarà mostrata la relativa tessera stampa della persona che si intende accreditare “in delega”, compilando al posto suo, comunque da un operatore media in possesso dei requisiti, l’apposito format. L’ufficio stampa in questi casi si riserverà comunque di permettere o non consentire la possibilità di un accredito in “delega”.

Coloro che per particolari esigenze di servizio non possono transitare dall’Expo hanno la possibilità di ritirare l’accredito direttamente in piazza Duomo la domenica della gara, ma solo dopo aver concordato le modalità con l’ufficio stampa, contattabile all’indirizzo car.carot@gmail.com nei giorni precedenti l’Expo, e durante i giorni dell’Expo al 338 8803200.
Si fa presente che non essere muniti di pass la domenica mattina potrebbe creare delle limitazioni di accesso alle varie aree della zona partenza, limitazioni di cui l’Ufficio Stampa declina ogni responsabilità.