E’ tempo di riprendere a correre, sicuramente molti di voi lo hanno già fatto, probabilmente molti non si sono mai fermati.
I parchi , le città al mattino presto o nelle radure di campagna si vedono sempre di più tante, ma proprio tante, persone che corrono, che zampettano, che camminano, che si muovono ed è, per noi del settore, un grande piacere vedere questo “movimento” in attività. Ognuno con il suo stile, la sua velocità, la sua tenacia , la sua voglia di faticare, la sua voglia di star bene. Perché tutti noi sappiamo come stiamo bene dopo una allenamento di corsa.
Adesso è tempo di iniziare a far sul serio, è tempo di allenarsi con degli obiettivi, confidando di tornare a gareggiare al più presto.
Noi di Firenze Marathon siamo già all’opera, il progetto 2021 è in lavorazione per tornare a correre la nostra maratona nel rispetto delle normative federali e sanitarie del periodo. Speriamo di poter tornare a correre una Maratona “normale” , ma la situazione sanitaria attuale, purtroppo, non ci dà questa certezza.
L’ ultimo fine settimana di novembre , è il fine settimana di FIRENZE MARATHON
Domenica 28 novembre , è la domenica della maratona di Firenze.
Le iscrizioni alla gara apriranno intorno alla metà di marzo. Sul sito e sui nostri canali social saranno pubblicate prossimamente tutte le informazioni sulla maratona , le modalità ed i tempi di adesione, le iniziative promozionali, i regolamenti in linea con lo stato pandemico del momento.
Ricordiamo a tutti gli iscritti all’edizione 2020 che potranno usufruire dell’offerta a loro riservata, il codice sconto utilizzabile online direttamente dal portale Enternow. Appena inserirete il voucher, l’importo della transazione sarà annullato.
Il voucher sarà valido per una delle prossime 3 edizioni della Firenze Marathon ( 2021, 2022 o 2023)
Firenze vi aspetta! È pronta ad accogliervi , con il suo percorso cittadino e mostrarvi le sue bellezze artistiche e non solo.