EXPO’EXPERIENCE 2019 – sport endurance – Stazione Leopolda 22-23 novembre 2109

Non solo il luogo di ritiro del pettorale della 36^Firenze Marathon, ma un punto di aggregazione di appassionati o semplici curiosi del mondo dello sport in genere, si parte dal mondo del Running puro per sviluppare tutte le sue declinazioni , trail, ultratrail, duathlon e triathlon, bike e le gran fondo, ma anche solo jogging e fitness, tempo libero e ancora alimentazione, benessere, viaggi e turismo, ecologia ,famiglia, tecnologia. Una vera esperienza per gli amanti di una vita attiva e in movimento.

Per le aziende è un’occasione unica e straordinaria di confrontarsi con i clienti, un’opportunità per testare il mercato in modo diretto con il consumatore finale. E’ una splendida occasione per comunicare, per incontri commerciali e per fare del marketing sportivo.
Per il visitatore un modo di vedere, confrontare , provare ed acquistare prodotti e materiale per la propria attività fisica preferita ma anche per conoscere soluzioni di allenamento, di alimentazione e benessere per migliorare i propri risultati; infine un modo per conoscere le novità del turismo sportivo.

Nel 2018, nelle due giornate di esposizione di venerdì e sabato, hanno visitato l’expo alla stazione LEOPOLDA più di 30.000 persone.
La location sarà sede anche di eventi collaterali quali il charity program di FIRENZE MARATHON, la Staffetta 3×7, e la Family Run, eventi che coinvolgeranno l’intera città oltre che i visitatori dell’expo.
Durante tutto il periodo di avvicinamento alla Maratona di Firenze, la città sarà interessata da moltissimi eventi “fuori maratona” che confluiranno il 22 e 23 alla stazione Leopolda a l’ Expoexperience2019-sportendurance