APERTE LE ISCRIZIONI ALLA NOTTURNA DI SAN GIOVANNI 2018

Firenze Marathon si attiva a 360 gradi e apre ufficialmente le iscrizioni anche per la Notturna di San Giovanni, edizione numero 79, la seconda corsa più antica d’Italia, la manifestazione più importante dal punto di vista agonistico a Firenze, sulla distanza di 10 km esatti, tutta pianeggiante per le vie del centro storico di Firenze. Si correrà sabato 16 giugno, con partenza (alle 21) e arrivo in Piazza Duomo.
Firenze Marathon ha quindi aperto le iscrizioni per l’evento per il momento solo online tramite il circuito Enternow o sul sito www.firenzemarathon.it. Successivamente le iscrizioni saranno attivate anche nei punti d’iscrizione tradizionali.
Il costo dell’iscrizione è 10 euro che danno diritto anche alla maglia celebrativa Asics dell’evento.

Si ricorda che sono anche già aperte le iscrizioni per la Guarda Firenze di domenica 6 maggio, con partenza alle 9: tre i percorsi: 10 km competitiva, 10 km passeggiata, Family Run di circa 2,5 km. 
Il costo di iscrizione è 10 euro per tutti coloro che hanno più di 14 anni, gratuito per gli Under 14.
 Anche in questo caso chi si iscrive ha diritto alla maglia ricordo dell’evento.

SORPRESA UOVO DI PASQUA
Da non perdere anche la promozione pasquale messa a disposizione da Firenze Marathon 
L’uovo di Pasqua, infatti, te lo regala Firenze Marathon… 
Chi si iscrive nei giorni da giovedì 29 marzo a giovedì 5 aprile alla 35esima Firenze Marathon 2018 in programma il 25 novembre (alla tariffa corrente di 40 euro) riceverà come sorpresa nell’uovo, un’iscrizione gratuita alla Guarda Firenze o alla Notturna di San Giovanni, ovvero a una delle due gare sui 10 km organizzate da Firenze Marathon.

La Guarda Firenze, quest’anno anche competitiva, si correrà il prossimo 6 maggio, domenica mattina con partenza alle 9. 
La Notturna di San Giovanni invece, la competitiva più attesa, giunta alla 79esima edizione, si correrà sabato sera 16 giugno con start alle 21.

 Regalati un uovo di Pasqua diverso quest’anno, e stai con noi!

Vai al regolamento