conferenzaPresentazione ufficiale oggi, martedì 6 novembre, della 29esima edizione della Firenze Marathon, che si correrà domenica 25 novembre con partenza alle 9.30 dal Lungarno Pecordi Giraldi con arrivo nella splendida cornice di piazza Santa Croce. Hanno presentato l’evento il presidente del Comitato organizzatore Giancarlo Romiti, il vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella, l’assessore alla pubblica istruzione del Comune di Firenze, Rosa Maria Di Giorgi.

Leggi tutto: Presentazione ufficiale: tutte le iniziative

vialiL’edizione numero 29 della Firenze Marathon, in programma domenica 25 novembre, si fregerà di due titoli italiani da assegnare. Si tratta del Campionato italiano Vigili del Fuoco, Memorial Maurizio Cheli, e del Campionato italiano  Federazione sport Sordi Italiana. Il Campionato Vigili del Fuoco è dedicato alla memoria del V.F. Maurizio Cheli, deceduto durante un intervento di soccorso.

 

Leggi tutto: Due titoli italiani alla Firenze Marathon

museiCon Firenze Marathon sconti per i principali musei fiorentini

Con Firenze Marathon non solo corsa ma anche sport e cultura. Tutti coloro che sono iscritti alla Firenze Marathon del prossimo 25 novembre potranno visitare i principali musei fiorentini a prezzo scontato nei giorni che precedono e seguono l’evento, ovvero da venerdì 23 novembre a domenica 2 dicembre.

 

Leggi tutto: Sport e cultura: un giorno al museo!

Seguici su

twitter