tv radioRAI

La Firenze Marathon edizione 2012 si potrà vedere in differita sui canali Rai il giorno della gara, in una fascia oraria di massimo ascolto.

 

Leggi tutto: Differita RAI, tv e radio, internet: tutti gli orari

Marathon abiliUn gruppo di ultra maratoneti, runner esperti e semplici appassionati della corsa: sono i Maratonabili, l'Associazione Sportiva Onlus nata a Prato nel 2009 per vincere una sfida più importante di qualunque competizione, ovvero consentire a ragazzi "speciali" di vivere appieno le emozioni e il divertimento proprie di una maratona.

Leggi tutto: I Maratonabili anche stavolta al via

LinusCi sarà anche Pasquale Di Molfetta, in arte Linus DJ, all’edizione numero 29 della Firenze Marathon in programma domenica 25 novembre con partenza in lungarno Pecori Giraldi e arrivo in Piazza Santa Croce. Il conduttore radiofonico direttore dell’emittente Radio Deejay, tornerà sul tracciato di Firenze quindi dopo la partecipazione dello scorso anno, quando concluse in 3 ore 27’14’’ in 1483° posizione, tesserato con i Canottieri Milano. Il riscontro cronometrico dello scorso anno rappresenta anche il miglior risultato personale di sempre di Linus, che aveva annunciato di voler concludere, almeno momentaneamente, la “carriera” di maratoneta con la Maratona di New York, poi annullata.

Leggi tutto: Anche Linus al via!

Seguici su

twitter