baldiniStefano Baldini, il campione olimpico di Maratona ad Atene 2004 sarà anche quest’anno il principale testimonial della Firenze Marathon. Baldini sarà presente nella due giorni del Marathon Expo, che aprirà i battenti venerdì 23 presso l’area indoor dello stadio Luigi Ridolfi con ingresso in viale Malta 10 e orario 9.30-20, stessi orari anche nella giornata di sabato 24.

Leggi tutto: Stefano Baldini all'Expo

 

29° FIRENZE MARATHON: VOLONTARI PARTE INTEGRANTE DELL'ORGANIZZAZIONE
I volontari presenti sul percorso in occasione della 29° Firenze Marathon saranno ancora di più rispetto al passato, circa 1800, provenienti da Firenze e altre province, appartenenti a molte associazioni di volontariato o semplici cittadini fra cui moltissimi giovani.
Anche in presenza di attività sindacali previste per il giorno della gara, astensioni dal servizio che limiteranno la presenza della Polizia Municipale, i volontari con la loro preziosa collaborazione garantiranno il regolare svolgimento di questo importante evento sportivo internazionale e saranno i primi ad incitare i maratoneti lungo tutto il percorso della 42 km.

hrcHard Rock Cafe partecipa e sostiene l’evento podistico internazionale tra i più attesi a Firenze. Il cafe del rock fiorentino da sempre attento a promuovere e sostenere le iniziative amate dalla città ha ospitato la conferenza stampa di Firenze Marathon 2012 e lancia a correre in prima linea un nutrito gruppo di rock runners per il 25 novembre. Un momento di sostegno alle iniziative che coinvolgono la città e portano avanti valori come lo sport, la sana competizione, il gruppo, la convivialità.

 

Leggi tutto: Hard Rock Cafè partecipa e sostiene Firenze Marathon

Seguici su

twitter