Verdetti e premiazioni dell’Huawei Clap Contest

Siamo arrivati all’epilogo anche dell’Huawei Firenze Marathon Clap Contest. E arriva anche il momento delle premiazioni ufficiali. Le 34 band lungo il percorso della Asics Firenze Marathon 2017 hanno mostrato impegno, intraprendenza, coraggio e grande spirito. Lo spirito e la professionalità con cui tutte le compagnie partecipanti, sotto la pioggia battente e al freddo nella parte centrale della manifestazione, hanno contribuito a rendere questo grande evento sportivo una vera e propria festa anche in questa edizione.
Ma anche questo fa parte del gioco, quindi dopo aver contato tutte le preferenze dei votanti possiamo annunciare il vincitore dell’ Huawei Firenze Marathon Clap Contest 2017, ricordando che Huawei, è gold mobile sponsor della Firenze Marathon.

Vince allo sprint finale Batucada Agogo, gruppo di strumenti a percussione che propone ritmi brasiliani come samba, jongo, ijexa, tipico dei blocos del carnevale carioca; alla fine questa la classifica finale.

Secondo classificato la compagnia Rare Partners con il loro Grupo Rociero.

Terzo classificato Bloco Bandito, gruppo di percussionisti di ispirazione brasiliana.

Quarto classificato Led Kayal, gruppo musicale funk e soul.

Al vincitore del Contest, citando il regolamento ufficiale, va un buono del valore di 700 euro da utilizzare per acquisto di biglietti dei concerti – spettacoli del circuito BIT, stagione 2018 e inoltre un invito ed intervista a LADY RADIO (registrata e rilasciata ai finalisti per propria eventuale attività promo- pubblicitaria); citazione del vincitore nei notiziari (poi registrata e rilasciata ai finalisti per propria eventuale attività promo- pubblicitaria) di RDF 102.7; invito ed intervista nella trasmissione Runners dedicata alla Firenze Marathon su Toscana Tv (canale 18 del digitale terrestre) in ond il giovedì dalle 22.30 e rivedibile anche su www.runners.it (copia della registrazione di tale trasmissione sarà consegnata al vincitore per libero utilizzo).

Al secondo classificato va un buono del valore di 500 euro da utilizzare per acquisto di biglietti dei concerti – spettacoli del circuito BIT, stagione 2018.

Al terzo classificato va un buono del valore di 300 euro da utilizzare per acquisto di biglietti dei concerti – spettacoli del circuito BIT, stagione 2018.

Al quarto classificato va un buono per n. 1 Notte per 4 persone in una città d’Arte in Italia (Roma / Venezia ) con trattamento BB.

La premiazione si terrà presso l’ObiHall di Firenze mercoledì 13 dicembre alle ore 10.30; sarà presente anche Federica Giuliani, presidente Commissione Sport e Cultura del Comune di Firenze che ha patrocinato l’iniziativa.

Online sulla nostra pagina ufficiale Facebook la galleria fotografica dei vincitori: VAI

Seguici su

twitter