Consigli e rifinitura: gli appuntamenti

 

piantinaUna serata per visionare nei dettagli, analizzare e metabolizzare il nuovo percorso della Asics Firenze Marathon 2016. Si terrà mercoledì 16 novembre alle ore 21 presso la Training Consultant, che da anni si occupa di personalizzazione di programmi di allenamento per runners di ogni livello, dal principiante all'evoluto, dalle brevi distanze a maratone ed ultra, diretta da Fulvio Massini. Sarà una serata dedicata a scoprire il nuovo percorso della Firenze Marathon 2016 che si corre domenica 27 novembre, la nuova logistica di partenza e tutte le informazioni per arrivare preparati al grande appuntamento in città. Giancarlo Romiti presidente e Luigi Soriani responsabile del percorso, illustreranno tutte le novità previste per questa edizione. Poi gli ultimi consigli tecnici di Fulvio Massini per gli ultimi dettagli per gli atleti prima della maratona.

 

Domenica 20 novembre, invece, alle ore 8.30 con ritrovo e partenza alle 8.30 dalla sede di Training Consultant in via Fra' Giovanni Angelico 36/11, allenamento collettivo e controllato di 14 chilometri con Fulvio Massini. Ultima vera rifinitura in vista della prossima Firenze Marathon che si corre la domenica successiva, ma anche un allenamento aperto a tutti per scoprire qualche piccolo segreto del nostro bellissimo sport. Al termine della sessione c'è la disponibilità di spogliatoio e doccia.

E per gli ultimi indecisi ricordiamo che c'è ancora la possibilità di iscriversi alla #FirenzeMarathon2016 fino al 18 novembre.

 

Questi i link per saperne di più e per registrarsi alle due iniziative:
NUOVO PERCORSO
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-nuovo-percorso-firenzemarathon-2016-e-ultimi-consigli-29214651810

RIFINITURA
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-allenamento-collettivo-e-controllato-di-14km-29216055007

Seguici su

twitter