La maglia tecnica 2016

maglia 2016Ed ecco arrivato il momento in cui Firenze Marathon svela il capo tecnico che sarà inserito nel pacco gara per tutti coloro che sono iscritti o che si iscriveranno alla Asics Firenze Marathon 2016 edizione numero 33 in programma il prossimo 27 novembre. A tutti gli iscritti verrà consegnata la maglia tecnica Asics, "griffata" col famoso ed esclusivo logo Firenze Marathon (grafiche eseguite con stampa transfer a caldo). Quest'anno la maglia è a maniche corte, per un utilizzo ottimale durante tutto l'anno. Sul davanti il duomo stilizzato, a sottolineare la nuova partenza ed il nuovo arrivo della prossima Firenze Marathon.

La maglia è di un particolare e originale colore verde brillante ed è in tessuto tecnico polyester "bird eyes mesh" per garantire maggior traspirazione; unisce confort e leggerezza. Il capo è performante e termoregolatore, permette un'eccellente gestione dell'umidità. Cuciture piatte, dettagli rifrangenti e inserti in contrasto, per un look davvero innovativo.

Firenze Marathon e Asics anche per quest'anno hanno quindi messo a disposizione degli atleti un capo unico e imperdibile, particolarmente adatto agli allenamenti e che si può indossare anche sotto la maglia di gara o della società, magari il giorno stesso della maratona.

Guarda il video

 

 

Seguici su

twitter