Ultime ore per la tariffa scontata

tariffa 1Sono le ultime ore per iscriversi a tariffa ridotta alla #FirenzeMarathon2016, la maratona di Firenze edizione numero 33 di scena il 27 novembre con partenza alle 8.30 da Piazza Duomo, dove è situato anche l'arrivo (vai all'articolo). Dopo aver varato e ottenuto la certificazione ufficiale del nuovo percorso da diversi giorni il Comitato organizzatore della maratona di Firenze è al lavoro per la preparazione delle sacche gara e per l'allestimento degli accessori e della cartellonistica esplicativa.
Abbiamo varato nuove offerte per l'hospitality (vai all'articolo) e definito regolamento e orario di partenza (vai all'articolo). Abbiamo varato i corsi per fornire a chi vi partecipa una preparazione adeguata per affrontare al meglio i 42 km e 195 della gara fiorentina (vai all'articolo).

In questi giorni abbiamo presentato la medaglia per i finisher (vai all'articolo) e stiamo anche varando il clap contest e quindi chi farà parte del plotone dei 10mila che prenderanno il via avrà la garanzia di avere anche il sostegno del pubblico e l'"onda di energia" che accompagnerà i runners, come ogni anno, lungo tutto il percorso della maratona.

A chi non si è ancora iscritto non resta quindi che rompere gli indugi e iscriversi, completare o iniziare la preparazione. Alla mezzanotte di giovedì 15 si chiude infatti il cancello per la tariffa scontata al costo di 55 euro.
Ecco come iscriversi: vai all'articolo

Seguici su

twitter