Si avvicina la scadenza, le nuove opzioni logistiche

tariffa 15settNuovo percorso e nuove opportunità logistiche. Firenze Marathon non farà mancare nessuna opzione a coloro che vorranno essere tra i protagonisti della #FirenzeMarathon2016, la maratona di Firenze edizione numero 33 di scena il 27 novembre con partenza alle 8.30 da Piazza Duomo, dove è situato anche l'arrivo. Non ci sono scuse per non far parte della schiera dei 10mila atleti che si sfideranno per le vie di Firenze, toccando tutti i monumenti principali di una delle città più belle del mondo. Ecco infatti, curato dall'agenzia ufficiale Albatavel, il pacchetto turistico che comprende l'alloggio presso l'hotel Mediterraneo, quartier generale della manifestazione, dove alloggiano i top runners,

la navetta a disposizione per essere velocemente portati alla linea di partenza e di arrivo in Piazza Duomo a Firenze e a fine gara riportarti in hotel. Ecco in alternativa l'opportunità di prenotare un hotel distante entro 2 km dalla partenza. Il tutto prevede la possibilità di effettuare il check-out, di lasciare l'albergo, comodamente a gara conclusa, entro le ore 15, senza dover necessariamente prenotare una notte di più. Clicca qui per tutti i dettagli e per il modulo di iscrizione.

E non dimenticare che la mezzanotte di giovedì 15 settembre è il termine ultimo per usufruire della tariffa scontata per iscriversi alla #FirenzeMarathon33 al costo di 55 euro. Poi le tariffe saliranno. Qui il regolamento completo.

Qui tutti i dettagli tecnici che c'è da sapere e i possibili quesiti: vai alla news

 

Seguici su

twitter