Multistars, prime anticipazioni

anticipazioniSi avvicina la data della due giorni del Meeting internazionale Firenze Atletica Mulsitstars, manifestazione incentrata sulle due giornate di gare che avranno protagoniste le stelle mondiali delle prove multiple. La rassegna tornerà a Firenze nei giorni di venerdì e sabato 29-30 Aprile 2016, è organizzata da Firenze Marathon, in collaborazione con le associazioni Territoriali Pro Sport, Assi Giglio Rosso, Atletica Firenze Marathon, l'associazione 10+7, l'Assessorato allo Sport del Comune, Fidal, Coni, Iaaf, con il patrocinio di Comune di Firenze e Regione Toscana.
La novità principale è che quest'anno si gareggerà nella rinnovata pista dello stadio Ridolfi (impianto peraltro che cambierà nome, con la cerimonia di "battesimo" che si terrà proprio in occasione della presentazione dell'evento, mercoledì 27 aprile). Questo attirerà campioni internazionali di spessore, ad elevare ancora di più il livello tecnico dell'evento. Al momento sono 25 le nazioni rappresentate. Ci saranno al gran completo, tra gli altri, gli atleti della nazionale francese, che avevano disertato l'anno scorso.

Incastonati nelle gare delle prove multiple, ecco altri eventi che si annunciano di grande spessore tecnico.
Tra questi, venerdì, una gara di lancio del disco maschile che avrà tra i protagonisti il beniamino di casa, Leonardo Fabbri, fiorentino, portacolori dell'Atletica Firenze Marathon, che si allena tutto l'anno nell'impianto teatro di gara e che gareggerà contro i migliori specialisti azzurri della disciplina. Una gara in cui si cimenteranno otto atleti in tutto, affinchè sia avvincente e allo stesso tempo non troppo dispersiva dal punto di vista tecnico.
Sempre venerdì un'altra gara di lanci avrà per protagonista un'altra atleta fiorentina, la primatista toscana (primato realizzato lo scorso anno) Eleonora Bacciotti, anche lei tesserata per l'Atletica Firenze Marathon ma che si allena soprattutto al campo di via del Filarete, atleta che ha già preso parte al Multistars a Firenze in una edizione passata, in quel caso in gara nell'evento di prove multiple. Con lei, anche in questo caso, il fior fiore delle giavellottiste azzurre.
Nell'arco della due giorni gareggeranno anche gli azzurri della squadra di velocità. Inizialmente si ipotizzava che si gareggiasse su distanze spurie (non olimpiche) ma sembra che adesso lo staff tecnico della nazionale sia orientato a dare il benestare per l'organizzazione di gare su distanze canoniche.
Non mancheranno, sia il venerdì sia il sabato mattina, gli eventi riservati agli Esordienti, i piccoli atleti delle società fiorentine co-organizzatrici, Assi Giglio Rosso, Prosport Firenze e Atletica Firenze Marathon.

Nella giornata di sabato, poi, il meeting proseguirà con le gare della prima giornata del campionato di società Allievi e Allieve, organizzate dalla Fidal Toscana, gare che si svolgeranno anche nella giornata di domenica pomeriggio, per una tre giorni di atletica che si annuncia davvero entusiasmante e senza eguali.

Molte altre condizioni di salute possibile influenzare il flusso di sangue che è necessario per avere un'erezione. La gente ottiene farmaci centinaia di migliaia varia on-line. Tuttavia, il catalogo è abbastanza grande. Kamagra è un farmaco usato per il trattamento di alcuni problemi. Che ne sai di "Cialis femminile"? Hai mai sentito parlare ""? (Per saperne di più ""). Forse si conosce già qualcosa sulla questione. Se si dispone di fastidio ottenere l'erezione, è importante visitare un farmacista certificata prima di perseguire qualsiasi tipo di farmaci. Entra in contatto con il proprio corpo e rimanere in buona salute per lunghi anni.

Seguici su

twitter