Sprint per la tariffa agevolata

Mentre cresce l'attesa e prosegue l'opportunità di iscriversi alla Guarda Firenze, la manifestazione sulla distanza di 10 chilometri che si terrà l'8 maggio con partenza e arrivo in Piazza Duomo a Firenze (per ulteriori info clicca qui), attenzione anche a una scadenza importante. Fra pochi giorni scatta il cambio di tariffa per la Firenze Marathon 2016, che si terrà il prossimo 27 novembre nella sua 33esima edizione.
Alla mezzanotte di venerdì 15 aprile, infatti, come da regolamento, cesserà l'opportunità di potersi iscrivere per la #Firenzemarathon2016 al costo di 40 euro.

Il trend degli iscritti peraltro è molto positivo e si punta a superare la barriera dei diecimila iscritti, che confermerebbero la Firenze Marathon la seconda maratona in Italia per numero di partecipanti; quella dove non si corre mai da soli, ma si ha sempre lungo tutto il percorso, nelle vicinanze qualche concorrente da superare o da raggiungere, stimolo non da poco per aiutare i podisti ad arrivare al traguardo. E se hai già deciso di esserci, non perdere l'opportunità di risparmiare sul costo dell'iscrizione!

Ecco come iscriversi alla Firenze Marathon:
• online sul sito www.firenzemarathon.it (solo pagamento con carta di credito senza commissioni)
• Online sul circuito EnterNow - www.enternow.it
• via posta a: FIRENZE MARATHON -VIALE M. FANTI 2 - 50137 FIRENZE; obbligatorio allegare documentazione di pagamento, certificato medico e/o tesserino societario
• via fax: 0039/ (0)55/ 5536823 scaricando il modulo dal sito www.firenzemarathon.it, obbligatorio allegare documentazione di pagamento, certificato medico e/o tesserino societario

a Firenze:
•L'Isolotto dello Sport, Via dell'Argingrosso 69 a/b Tel: 055/7331055 e
•Training Consultant, Via Fra Giovanni Angelico, 6 - www.fulviomassini.com
• presso gli uffici Firenze Marathon (Viale M. Fanti, 2 – 50137 Firenze) dal lunedì al venerdì ai seguenti orari: 09:00-13:00, 14:00-18:00.

 

Seguici su

twitter