Dopo il Giappone, siamo in Spagna e a Roma

volontari

Dopo la lunga trasferta in Giappone lo staff di Firenze Marathon non si ferma e continua ad essere presente ai principali eventi di podismo mondiali. Questo mese di marzo sarà presente presso la maratona di Barcellona, in Spagna, ed alla mezza maratona Roma-Ostia, che si svolgono in contemporanea domenica 13 marzo.
Il tour di Firenze Marathon per i principali eventi podistici del mondo, ha come scopo principale quello di promuovere, far conoscere, raccontare la città di Firenze e la sua maratona. Correre la maratona a Firenze, unendo sport e turismo, il nuovo modo per visitare una fra le più belle citta del mondo e soddisfare la vostra passione per il running .
Tutti coloro che visiteranno gli stand di Firenze Marathon presso gli expò delle maratone toccate dai nostri tour promozionali, potranno usufruire dell'iscrizione alla edizione del 27 novembre 2016 a tariffe agevolate, o ritirare offerte personalizzate per accedere all'iscrizione negli immediati giorni dopo.
Un promemoria importante quindi per coloro che si apprestano a correre la Maratò de Barcellona, o la mezza maratona di Roma-Ostia, recarsi allo stand Firenze Marathon agli Expo di queste gare e ritirare le offerte promozionali personalizzate. "Venite a trovarci – l'appello degli organizzatori di Firenze Marathon - se non fate parte già del nutrito gruppo dei quasi 120mila podisti che hanno tagliato almeno una volta il traguardo nelle edizioni passate della Firenze Marathon. E se anche avete già corso in passato la nostra maratona, venite a salutarci e conoscere in anteprima i dettagli dell'edizione 2016 che si correrà il prossimo 27 novembre".


 

Seguici su

twitter